Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Non chiedetemi come se l'è beccato ma sembra proprio ittio: puntini bianchi sul corpo (per ora 5 o 6) e sulle estremità delle pinne di meno di 1mm,pinne ritirate e fatica a nuotare...per ora non ho notato nessuno sfregamento ma meglio non aspettare di vederlo sfregare se è proprio ittio.
Che prodotto mi consigliate?
Non chiedetemi come se l'è beccato ma sembra proprio ittio: puntini bianchi sul corpo (per ora 5 o 6) e sulle estremità delle pinne di meno di 1mm,pinne ritirate e fatica a nuotare...per ora non ho notato nessuno sfregamento ma meglio non aspettare di vederlo sfregare se è proprio ittio.
Che prodotto mi consigliate?
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
Angelbless, i valori sono quelli del profilo??per gli no2 che test usi??
cmq posta una foto è la cosa migliore, così chi ne capisce più di me potrà aiutarti..
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
Angelbless, se li vedi ricoperti di puntini è proprio ittio
se vuoi posso darti la dose che vuoi di Sera Costawert o solo la dose per un ciclo di cura.. dimmi te
tanto a me non serve più questo medicinale che grazie al cielo sono riuscita a sconfiggere la malattia
se vuoi posso darti la dose che vuoi di Sera Costawert o solo la dose per un ciclo di cura.. dimmi te
tanto a me non serve più questo medicinale che grazie al cielo sono riuscita a sconfiggere la malattia