Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti...
ho un problema..
Nel mio acquario da 100l Il filtro è messo al LATO DESTRO...però e rimasto un piccolo spazio dove i miei squaletti stanno sempre lì..odio quando dei pesci si vanno a nascondere in questo piccolo spazio,,,come potrei fare per ricoprirlo? a metterci qualcosa cosi questo spazio viene occupato e miei pesci non ci andranno piu...grazie a tutti coloro che risponderanno.
Ciao a tutti...
ho un problema..
Nel mio acquario da 100l Il filtro è messo al LATO DESTRO...però e rimasto un piccolo spazio dove i miei squaletti stanno sempre lì..odio quando dei pesci si vanno a nascondere in questo piccolo spazio,,,come potrei fare per ricoprirlo? a metterci qualcosa cosi questo spazio viene occupato e miei pesci non ci andranno piu...grazie a tutti coloro che risponderanno.
ciao niko ho visto il tuo profilo.. innanzitutto devi assolutamente mettere delle piante... probabilmente i pesci si nascondono in quel piccolo spazio perchè è meno illuminato.. inoltre, ma per questo chiediamo consigli ai piu esperti mi sembra un po sovraffollato, probabilmente se metterai le piante i pesci (quelli meno propensi alla luce) andranno li sotto, il ghiaietto di che colore è? se è chiaro è un problema!
ciao niko ho visto il tuo profilo.. innanzitutto devi assolutamente mettere delle piante... probabilmente i pesci si nascondono in quel piccolo spazio perchè è meno illuminato.. inoltre, ma per questo chiediamo consigli ai piu esperti mi sembra un po sovraffollato, probabilmente se metterai le piante i pesci (quelli meno propensi alla luce) andranno li sotto, il ghiaietto di che colore è? se è chiaro è un problema!
niko sr, ciao, ci eravamo gia incrociati io e te?? o sbaglio... cmq come ti è stato detto devi mettere delle piante vere e sfoltire la popolazione qualsi sono i valori dell'acqua??
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero