Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
refrigeratore TECO RA 240 x vasca 120x60x55h ,si o no
ciao,volevo sapere il refrigeratore teco ra240 , come e come prodotto, e se riesce a refreddare in maniera veloce una vasca di queste dimensioni 120x60x55h.perche non vorei che mi rimane aceso x ore.cosa ne pensate.grazie in anticipo
refrigeratore TECO RA 240 x vasca 120x60x55h ,si o no
ciao,volevo sapere il refrigeratore teco ra240 , come e come prodotto, e se riesce a refreddare in maniera veloce una vasca di queste dimensioni 120x60x55h.perche non vorei che mi rimane aceso x ore.cosa ne pensate.grazie in anticipo
Re: refrigeratore TECO RA 240 x vasca 120x60x55h ,si o no
Originariamente inviata da geribg
Ciao, lo avevo nel mio mediterraneo (130*55*50), per tenere l'acqua a 20°, d'estate andava quasi in continuo (avevo anche 3 lati dell'acquario coibentati con polistirolo).
Re: refrigeratore TECO RA 240 x vasca 120x60x55h ,si o no
Originariamente inviata da geribg
Ciao, lo avevo nel mio mediterraneo (130*55*50), per tenere l'acqua a 20°, d'estate andava quasi in continuo (avevo anche 3 lati dell'acquario coibentati con polistirolo).
Ciao io ho un Hailea hc150 e questa estate si accendeva a 27 e si spegneva a 26 andava per circa un ora e rimaneva spento un ora circa io pero ho i T5.....secondo me ce la fa semai nel mese piu caldo lo aiuti con delle ventole...
Ciao io ho un Hailea hc150 e questa estate si accendeva a 27 e si spegneva a 26 andava per circa un ora e rimaneva spento un ora circa io pero ho i T5.....secondo me ce la fa semai nel mese piu caldo lo aiuti con delle ventole...