Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
appurato che la funzione cerca non la usa nessuno e che, per i più, i messaggi in evidenza sono li a scopo decorativo vediamo se si riesce ad evitare qualche miliardo di topic doppi e tripli con sale parto, gravidanze, sessi e compatibilità .....
è una cosa che mi ero ripromesso di fare da tempo e mi serve anche per AIG
ho bisogno che mi mettiate di seguito tutte le domande che vi vengo in mente, tutte le solite, raccogliamo tutto, diamo una bella rispostina esaustiva a ciascun quesito e poi passo a bruciare tutti i nuovi topic multipli ......
appurato che la funzione cerca non la usa nessuno e che, per i più, i messaggi in evidenza sono li a scopo decorativo vediamo se si riesce ad evitare qualche miliardo di topic doppi e tripli con sale parto, gravidanze, sessi e compatibilità .....
è una cosa che mi ero ripromesso di fare da tempo e mi serve anche per AIG
ho bisogno che mi mettiate di seguito tutte le domande che vi vengo in mente, tutte le solite, raccogliamo tutto, diamo una bella rispostina esaustiva a ciascun quesito e poi passo a bruciare tutti i nuovi topic multipli ......
tra quando nasceranno i piccoli?
come distinguo il sesso dei poecilidi?
posso mettere guppy e scalari/betta/ecc. insieme?
mi serve la sala parto?
quanto tempo lascio i piccoli in sala parto?
tra quando nasceranno i piccoli?
come distinguo il sesso dei poecilidi?
posso mettere guppy e scalari/betta/ecc. insieme?
mi serve la sala parto?
quanto tempo lascio i piccoli in sala parto?
- Quali piante sono utili per proteggere gli avannotti?
- Ogni quanti giorni partorisce una guppa?
- Il mio maschio non corteggia la femmine, perchè?
- Quanti giorni posso tenere una guppa in sala parto?
- Qual è il rapporto maschi/femmine?
- Quali piante sono utili per proteggere gli avannotti?
- Ogni quanti giorni partorisce una guppa?
- Il mio maschio non corteggia la femmine, perchè?
- Quanti giorni posso tenere una guppa in sala parto?
- Qual è il rapporto maschi/femmine?