Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tuttiiiiii
qualcuno può consigliarmi qualche pianta da non piantare sul fondo ma bensì su di una radice di java...piante con pochissime, anzi minime, anzi nessun esigenza (soprattutto adatte a poca luce e che non crescano molto..ho un 40lt con 26w totali)!!! :P
Ciao a tuttiiiiii
qualcuno può consigliarmi qualche pianta da non piantare sul fondo ma bensì su di una radice di java...piante con pochissime, anzi minime, anzi nessun esigenza (soprattutto adatte a poca luce e che non crescano molto..ho un 40lt con 26w totali)!!! :P
Ciao PaxOne, io ti consiglierei anubias..e tanti muschi che tanto mi piacciono
Anche del microsorium potresti metterci
Hai intenzione di fertilizzare?
Dacci più info
Ciao PaxOne, io ti consiglierei anubias..e tanti muschi che tanto mi piacciono
Anche del microsorium potresti metterci
Hai intenzione di fertilizzare?
Dacci più info