Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
raga ieri mi è arrivata la knopia (dopo 4giorni di sped) l imballaggio era xfetto mah la posta come sempre cmq è arrivata con 3/4 dei polipi morti puzza .......!!mia madre che gridava xla puzza ... -28d# -28d# -28d# messa in acquario mi infetta tutta l acqua -28d# -28d# -28d# lo skimmer si impappina xun ora e poi finalmente ha ripreso a funzionare...oggi i polipi vivi sono gonfi alcuni mezzi aperti --...quelli morti sono diventati bianchi e alcuni rosa ...ieri l avevo messa in una zona dove il movimento era quasi assente(sembrava pèeggiorata) ....stamattina l ho messa a30cm dallla pompa e ora ce la situazione descritta inizialmente...si riprenderà?
raga ieri mi è arrivata la knopia (dopo 4giorni di sped) l imballaggio era xfetto mah la posta come sempre cmq è arrivata con 3/4 dei polipi morti puzza .......!!mia madre che gridava xla puzza ... -28d# -28d# -28d# messa in acquario mi infetta tutta l acqua -28d# -28d# -28d# lo skimmer si impappina xun ora e poi finalmente ha ripreso a funzionare...oggi i polipi vivi sono gonfi alcuni mezzi aperti --...quelli morti sono diventati bianchi e alcuni rosa ...ieri l avevo messa in una zona dove il movimento era quasi assente(sembrava pèeggiorata) ....stamattina l ho messa a30cm dallla pompa e ora ce la situazione descritta inizialmente...si riprenderà?
Rompì, la gente si rompe le balle....di dover decifrare quello che scrivi.....per quanto mi riguarda ti aiuto volentieri.....ma quando smetterai di mettere 30000 faccine....e ti metterai a scrivere decentemente.
Rompì, la gente si rompe le balle....di dover decifrare quello che scrivi.....per quanto mi riguarda ti aiuto volentieri.....ma quando smetterai di mettere 30000 faccine....e ti metterai a scrivere decentemente.