Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho un acquario d'acqua dolce con due scalari uno squalotto e un coridoras
lo vorrei arricchire con delle piante ma muoiono tutte dopo tre giorni dall'installazione, quelle più resistenti arrivano a una settimana!
non ho testa per concimare il fondo e l'acqua (cosa già fatta ma che non mi dà risultati soddisfacenti!). Vorrei ovviare comprando un impianto di co2 ma quale?
Ho una vasca di 100 litri con filtro hydor esterno prime 30.
aiutatemi e consigliatemi, VORREI FARMI UN REGALO PER IL MIO COMPLEANNO!!
GRAZIE
ho un acquario d'acqua dolce con due scalari uno squalotto e un coridoras
lo vorrei arricchire con delle piante ma muoiono tutte dopo tre giorni dall'installazione, quelle più resistenti arrivano a una settimana!
non ho testa per concimare il fondo e l'acqua (cosa già fatta ma che non mi dà risultati soddisfacenti!). Vorrei ovviare comprando un impianto di co2 ma quale?
Ho una vasca di 100 litri con filtro hydor esterno prime 30.
aiutatemi e consigliatemi, VORREI FARMI UN REGALO PER IL MIO COMPLEANNO!!
GRAZIE
non ho nessun tipo di concime nel fondo, almeno credo, perchè è quello che ho comprato al momento del primo allestimento. A suo tempo mi diedero un pacco di pietrine che dissero essere del concime, sono passati ormai quattro anni ma niente di che!
non ho nessun tipo di concime nel fondo, almeno credo, perchè è quello che ho comprato al momento del primo allestimento. A suo tempo mi diedero un pacco di pietrine che dissero essere del concime, sono passati ormai quattro anni ma niente di che!
scusa, ma da maggio non controllo più il forum e non so come andare a prendere queste rispopste, sono ignorante in tutto.
però le mie piante muoiono........ ed io con loro!!!!
scusa, ma da maggio non controllo più il forum e non so come andare a prendere queste rispopste, sono ignorante in tutto.
però le mie piante muoiono........ ed io con loro!!!!