Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sto usando da pochissimo i tre prodotti per l'alimentazione dei coralli
omega pro skimmer e svc....e sono soddisfatto ala grande quando doso sin dal primo giorno ho notato una "a mio avviso" una buona risposta
quello o che mi interessava sapere è un po di più sull'SVC leggo che è a base di zooplankton marino...ma è un frullato...un liofilizzato...un SURROGATO......(tipo i vecchi succhi di frutta vi ricordate??? 99%acqua 0,95% zucchero...0,05% pera)...ho notato che è composto da una parte pulviscolare finissima..e da una parte più consistente....
è più una curiosità.....la mia....
sto usando da pochissimo i tre prodotti per l'alimentazione dei coralli
omega pro skimmer e svc....e sono soddisfatto ala grande quando doso sin dal primo giorno ho notato una "a mio avviso" una buona risposta
quello o che mi interessava sapere è un po di più sull'SVC leggo che è a base di zooplankton marino...ma è un frullato...un liofilizzato...un SURROGATO......(tipo i vecchi succhi di frutta vi ricordate??? 99%acqua 0,95% zucchero...0,05% pera)...ho notato che è composto da una parte pulviscolare finissima..e da una parte più consistente....
è più una curiosità.....la mia....
In parole povere l'SVC è farina di plankton arricchita di minerali e provitamine
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
grazie dani.....cmq l'effetto che ho notato per il momento è ottimo....gli lsp si aprono alla grande e noto diciamo una cattura della parti più grandi anche gli sps tirano fuori tutti i loro polipi.....non so se "lo mangiano" cmq gradiscono.
grazie dani.....cmq l'effetto che ho notato per il momento è ottimo....gli lsp si aprono alla grande e noto diciamo una cattura della parti più grandi anche gli sps tirano fuori tutti i loro polipi.....non so se "lo mangiano" cmq gradiscono.
Lo mangiano, vai tranquillo è un ottimo cibo per coralli, io lo uso da circa 4 anni
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo