|
Originariamente inviata da Misato88
|
Allora il "problema" dell'acqua gialla lo dà la torba ma ti assicuro che pian piano questo giallino si schiarisce e comunque molti pesci amano l'acqua ambrata.
Cosa vorrebbe venderti questo negoziante? hai mica il nome? così vediamo se è una sua invenzione per venderti un pacco da 35€ invece che uno 15€.
|
il nome non lo ricordo perchè me lo ha fatto vedere "al volo".
|
Originariamente inviata da Misato88
|
Sul quarzo nero io sul forum ho sempre letto che un fondo scuro tranquillizza i pesci, sarà che quest'uomo non vende quarzo nero?
Poi la cosa delle luci spente mi fa morire dal ridere, non so a casa tua ma a casa mia di notte c'è buio e quindi l'acquario non ha alcuna illuminazione, cosa gli cambierebbe a questo punto avere un fondo chiaro o scuro..
|
Guarda ho pensato proprio la stessa cosa! :) Per di più non vende il quarzo nero! Lo sospettavo anche io per logica di cose, tuttavia da persona obiettiva e coscente delle proprie conoscenze in ambito ho preferito chiedere a chi ne sa più di me (ma che non mi vuole rifilare roba :)). Ti ringrazio per la risposta.
Quindi mettendo quel fertilizzante delle piante non dovrei avere il problema dell'acqua ambrata giusto? O comunque col tempo se ne andrà credo...
P.S.: Avevo letto sul forum che l'acqua ambrata spariva dopo un tot di tempo, il negoziante addirittura mi diceva che non sarebbe mai sparita!