Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
raga sono andato qualche settimana fa in un negozio specializzato di acquario marino .....il negoziante è di fiducia mi regala le talee cmq notavo nella vaschetta delle rocce vive ... c era una tridacna e un sarchopythum ...la tridacna era morta gli ho domandato da dove venissero le rocce è mi ha detto da bali ...mah può siccedereche si capitanoi sopra le rocce vive tridacne=?
raga sono andato qualche settimana fa in un negozio specializzato di acquario marino .....il negoziante è di fiducia mi regala le talee cmq notavo nella vaschetta delle rocce vive ... c era una tridacna e un sarchopythum ...la tridacna era morta gli ho domandato da dove venissero le rocce è mi ha detto da bali ...mah può siccedereche si capitanoi sopra le rocce vive tridacne=?
ma può succede che ci capitano sopra le rocce vive le tridacne?Traduttore google