Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
l'articolo è molto esauriente, quindi posso solo confermare che i maschi sono più snelli e soprattutto più colorati, la caudale e la dorsale sono fortemente tinte di rosso, nonchè la parte terminale del corpo. Le femmine appaiono di colore più sbiadito e con un bel ventre.
Probabilmente i pesci che si danno codate sono maschi che stanno rivaleggiando
Grazie raga!!
Anch'io ho letto l'articolo ma guardando i miei pesci mi sembrano tutti uguali.
Come posso fare per sapere se su quattro che ne ho, forse ho solo una femmina.
Il mschio dominante èpiù grande degli altri. e due vedo vhe si scontrano sempre. E' normale????
Grazie
l'articolo è molto esauriente, quindi posso solo confermare che i maschi sono più snelli e soprattutto più colorati, la caudale e la dorsale sono fortemente tinte di rosso, nonchè la parte terminale del corpo. Le femmine appaiono di colore più sbiadito e con un bel ventre.
Probabilmente i pesci che si danno codate sono maschi che stanno rivaleggiando
Grazie raga!!
Anch'io ho letto l'articolo ma guardando i miei pesci mi sembrano tutti uguali.
Come posso fare per sapere se su quattro che ne ho, forse ho solo una femmina.
Il mschio dominante èpiù grande degli altri. e due vedo vhe si scontrano sempre. E' normale????
Grazie