Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ciao a tutti, mi sapreste dire perchè nella mia vasca non ci sono parti ?
è una vasca con guppy, velifere, platy.
quindi per natura molto prolifica. ma come vi dicevo prima ha già troppo tempo che non ci sono parti .
i valori sono nella norma come quando andava utto bene.
ciao e granzie a tutti coloro che potranno darmi una mano.
c'è una colisa e uno squaletto, non ricordo il nome.
cmq il problema è che non rimangono incinta. .
non gli si gonfia mai la macchia. in precedenza ho già avuto dei parti in vasca e ache in sala parto. quindi so distinguere se sono o meno incinta!
aiutatemi. non capisco se sbaglio qualcosa.
cerca di compilare il tuo profilo con tutti i dati possibili del tuo acquario... litri, valori acqua, da quanto è avviato, quanti e quali pesci, ecc, ecc
__________________ Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
[quote="Luca___"]cerca di compilare il tuo profilo con tutti i dati possibili del tuo acquario... litri, valori acqua, da quanto è avviato, quanti e quali pesci, ecc, ecc
__________________ Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz