Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve ragazzi volevo un consiglio tecnico...
Avrei intesione di mettere una luce lunare all'interno del mio acquario di 60 lt seguendo un progetto trovato nella sezione "Fai da te" di AP..
Allora il punto è questo ho una coppia di ram esposti ad un fotoperiodo che dalle 16.00 alle 22.00 se regolo l'epsozione alla luce lunare che va dalle 22.00 alle 5.00 gli abitanti avrebbero qualche problema i di stress??
Confido in un vostro parere/consiglio...
Dino68, la cosa interessa anche me....
Quindi consigliate una luce lunare sempre accesa nelle ore di buio...??
Scusate ma questo non innervosisce/stressa i pesci.....
keyro, bhe... sotto inteso che la luce lunare non deve illuminare quasi nulla... dovrebbe essere tipo una candelina da torta accesa sul comodino durante la notte
a mio parere, aggiungo, nel dolce dovrebbe esser bianca, ma poi son gusti
quoto
ma un bel faretto hydor...è sempre bello nelle ore di buio.
Se poi ogni tanto vi dimenticate di accenderla è ancora meglio, in natura non c'è sempre luna piena e cielo sereno