Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho una vasca vuota di circa 1800 litri(100x40x50) volevo dedicarla solo ai paglaicci.
Dite che è fattibile mettere 4 ocellaris oppure 2 ocellaris e 2 perideraion?
Eventulamente di che litraggio avrebbero bisogno?
Ok seguirò il tuo consiglio.2 ocellaris e 2 perideraion. quei pagliaccetti che sembrano ocellaris ma non hanno nessuna banda bianca che tipo di pagliaccio sono? Li ho visti in negozio, mi hanno detto che sono riprodotti e costano un sacco.