Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Foto aggiornata del mio acquario al ritorno dalle vacanze, che potete confrontare con l'ultima inviata nel forum il 20.5.2005 sul mio profilo.
Variazioni: sostituzione della vallisneria morta (forse per il caldo) con una sagittaria, sostituzione rasbora saltata fuori dall'acquario i primi di Luglio con altra rasbora. Attendo come sempre commenti e consigli.
Ciao!!!!!
comunque torno a dire..... molto bello!
Ti ringrazio. In effetti la mia intenzione era mettere una pianta alta al posto del bambù: prima avevo provato con la vallisneria e mi era marcita, poi con la sagittaria ma non veniva abbastanza alta. Tieni conto che poi non posso mettere lì piante troppo alte perchè sopra c'è il filtro, quindi ho optato per il bambù.
spesso le vasche piccole son + difficili da gestire che quelle grandi, si è vincolato con le scelte -28d#
ma sei di firenze!!!! domani vengo delle tue parti in trasferta, dove posso andare a mangiare decentemente senza spendere una fortuna??
capisco!!!
spesso le vasche piccole son + difficili da gestire che quelle grandi, si è vincolato con le scelte -28d#
ma sei di firenze!!!! domani vengo delle tue parti in trasferta, dove posso andare a mangiare decentemente senza spendere una fortuna??
Di ristoranti e pizzerie ce ne sono a bizzeffe ovunque, non so in quale zona tu devi andare o alloggi. Comunque, se non vuoi spendere tanto, devi evitare le zone più turistiche del centro storico, perchè lì ti spennano. Tieni conto anche che, dopo Venezia e Milano, Firenze è la città più cara d'Italia.....
sono in zona piazza indipendenza
E quindi sei in pieno centro. Ci sono tanti posti per mangiare ma lì vicino non te ne saprei indicare uno in particolare, di solito quando vado in pizzeria con gli amici non andiamo in centro anche perchè non possiamo entrare con le auto senza il permesso.