Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti,
sto allestendo un caridinaio ed ho acquistato il più capace EDEN 511 rispetto al 501 che mi ero prefissato.
Da due giorni leggo le istruzioni in tutte le lingue, ma queste non specificano se si può posizionare il filtro sotto la vasca o se deve stare allo stesso livello... Prima di tagliare i tubi volevo esserne assolutamente sicuro, ma la funzione "cerca" non mi ha dato risultati.
Qualcuno può darmi una dritta?
Grazie in anticipo!
Ciao a tutti,
sto allestendo un caridinaio ed ho acquistato il più capace EDEN 511 rispetto al 501 che mi ero prefissato.
Da due giorni leggo le istruzioni in tutte le lingue, ma queste non specificano se si può posizionare il filtro sotto la vasca o se deve stare allo stesso livello... Prima di tagliare i tubi volevo esserne assolutamente sicuro, ma la funzione "cerca" non mi ha dato risultati.
Qualcuno può darmi una dritta?
Grazie in anticipo!
Tanto per cominciare, se hai fretta mettilo ad altezza vasca, che dovrebbe funzionare.
Avevo cercato anche io info su questo filtro, ma non ne ho trovate.
Possibile che sul sito ufficiale nemmeno ci sia?
Tanto per cominciare, se hai fretta mettilo ad altezza vasca, che dovrebbe funzionare.
Avevo cercato anche io info su questo filtro, ma non ne ho trovate.
Possibile che sul sito ufficiale nemmeno ci sia?