Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti ho adattato 5 neon t5 in una plaffoniera per neon normali ho utilizzato 3 reattori uno da uno e due da due neon il problema che stò riscontranto è un eccessivo calore che mi producono i neon è normale o c'è qualcosa che nn và ??? e questo eccessivo calore mi stà sciogliendo anche i mammuth che avevo messo ai terminali quindi dovrò rifare l'impianto come posso risolvere grazie per le risposte
Ciao e benvenuto su acquaportal!!!!
Scusa ma hai utilizzato dei eattori elettronici o uelli classici per i T8 ?
Da quello ce dicipenso che hai utilizzato i secondi e non quelli elettronici che di per se riscaldanno appena.
Io ne ho 4 e riscaldano come i T8 cioè normalmente.
Ho l'impressione che hai fatto i collegamenti malamente o c'è qualcosa che non và. Secondo me era meglio postare in fai da te
Salve a tutti ho adattato 5 neon t5 in una plaffoniera per neon normali ho utilizzato 3 reattori uno da uno e due da due neon il problema che stò riscontranto è un eccessivo calore che mi producono i neon è normale o c'è qualcosa che nn và ??? e questo eccessivo calore mi stà sciogliendo anche i mammuth che avevo messo ai terminali quindi dovrò rifare l'impianto come posso risolvere grazie per le risposte
Ciao e benvenuto su acquaportal!!!!
Scusa ma hai utilizzato dei eattori elettronici o uelli classici per i T8 ?
Da quello ce dicipenso che hai utilizzato i secondi e non quelli elettronici che di per se riscaldanno appena.
Io ne ho 4 e riscaldano come i T8 cioè normalmente.
Ho l'impressione che hai fatto i collegamenti malamente o c'è qualcosa che non và. Secondo me era meglio postare in fai da te