Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
birrohgt, per me una coppia di puntali di un tester potrebbero fare al caso tuo. oppure sempre 2 pezzi di metallo che non srugginino o tendano a ossidarsi. il sensore in genere è un interruttore; se limulus gestisce un contatto che si chiude sei già a 3/4 dell'opera
birrohgt, per me una coppia di puntali di un tester potrebbero fare al caso tuo. oppure sempre 2 pezzi di metallo che non srugginino o tendano a ossidarsi. il sensore in genere è un interruttore; se limulus gestisce un contatto che si chiude sei già a 3/4 dell'opera
ma io voglio un avvertimento quando l'acqua e sul pavimento con il galleggiate alla risalita non conta niente perche il rabbocco automatico la reintegra
non ho ben capito come hai fatto
il limulus ha dei contatti liberi ma non so come fare questo sensore
ma io voglio un avvertimento quando l'acqua e sul pavimento con il galleggiate alla risalita non conta niente perche il rabbocco automatico la reintegra
non ho ben capito come hai fatto
il limulus ha dei contatti liberi ma non so come fare questo sensore