Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi,tempo fa si era aperto un topic a riguardo di una cena tra piemontesi ,se nn erro era il mese di luglio...
tutto 'e andato nel dimenticatoio..ora le ferie son finite che dite ci troviamo un venerdi' sera per una pizza ,una grilgiata di carne,una spaghettata,una agnolottata ..insomma un po' di tutto .
ciao ragazzi,tempo fa si era aperto un topic a riguardo di una cena tra piemontesi ,se nn erro era il mese di luglio...
tutto 'e andato nel dimenticatoio..ora le ferie son finite che dite ci troviamo un venerdi' sera per una pizza ,una grilgiata di carne,una spaghettata,una agnolottata ..insomma un po' di tutto .
un venerdi' sera per una pizza ,una grilgiata di carne,una spaghettata,una agnolottata ..insomma un po' di tutto .
Ma tutto insieme?? -05 -05
un venerdi' sera per una pizza ,una grilgiata di carne,una spaghettata,una agnolottata ..insomma un po' di tutto .
Ma tutto insieme?? -05 -05
io potrei anche esserci!
ma niente pizza per carità, noi piemontesi abbiamo tano da dire in ambito culinario che una pizza non mi sembra prorpio il caso!
Certo che dipende molto da dove sia la "location"di questa cena (o pranzo perchè no?).
io potrei anche esserci!
ma niente pizza per carità, noi piemontesi abbiamo tano da dire in ambito culinario che una pizza non mi sembra prorpio il caso!
Certo che dipende molto da dove sia la "location"di questa cena (o pranzo perchè no?).