Salve a tutti, ho deciso di cambiare acquario, passando da un cayman 80 ad una vasca da circa 200

0 litri.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
(quelle lunghe 120 cm tanto x capirci)
Girando e rigirando erano rimaste 3 opzioni: Juwel Rio 240, il Cayman 110 e l'Askoll stilus.
Volendo fare un acquario come si deve, cerco un acquario con un ottimo filtro e un buon sistema di illuminazione.
Chiedendo a vari negozianti, mi hanno sconsigliato la Juwell, per via dei materiali usati nella costruzone del filtro (pompe che si spaccano subito ecc ecc). La cosa mi è parsa molto strana -05 , ho sempre avuto un ottima idea di questa marca, però mi hanno detto che era così qualche anno fa, adesso è decaduta molto (tesi avvalorate anche da 2 privati che hanno trovato non poche difficoltà con queste vasche). morale l'ho scartata. -04
Il cayman non mi convince troppo, lo trovo semplicemente una vasca uguale alla mia solo più grossa.. -28d#
Rimane la askoll, che mi ha dato un'ottima impressione sia x il filtro esterno (pratiko 300) sia per quanto riguarda il comparto luci, che sono delle t5HO.
Voi cosa ne pensate?? qual'è la vasca migliore tra queste??
Grazie in anticipo a tutti!