Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Dovrei acquistare un reattore di calcio per la mia vasca da 360 litri....sto vedendo il reattore RC500 della Ruwall in quanto mi interessa il discorso che abbia una sola pompa per alimentazione e ricircolo CO2.
Qualcuno di Voi mi sa dare un cosiglio sul reattore in oggetto?
Dovrei acquistare un reattore di calcio per la mia vasca da 360 litri....sto vedendo il reattore RC500 della Ruwall in quanto mi interessa il discorso che abbia una sola pompa per alimentazione e ricircolo CO2.
Qualcuno di Voi mi sa dare un cosiglio sul reattore in oggetto?
Xander1974, io lo utilizzo da un anno circa, caricato con corallina!gira che è una meraviglia! anche se su questo forum molti te lo sconsiglieranno, secondo la mie esperienza è un buon reattore.
io però ho ancora il modello vecchio, quello con il bocchettone in alto un pò piccolino....in teoria quello nuovo dovrebbe essere completamente accessibile dall'alto, quindi ancora meglio!
Xander1974, io lo utilizzo da un anno circa, caricato con corallina!gira che è una meraviglia! anche se su questo forum molti te lo sconsiglieranno, secondo la mie esperienza è un buon reattore.
io però ho ancora il modello vecchio, quello con il bocchettone in alto un pò piccolino....in teoria quello nuovo dovrebbe essere completamente accessibile dall'alto, quindi ancora meglio!
Non conosco i nuovi modelli, i vecchi non mi facevano impazzire..... certo non si puo' dire che non funzionino, alla fine funzionano tutti, la differenza e' solo l'efficenza....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Non conosco i nuovi modelli, i vecchi non mi facevano impazzire..... certo non si puo' dire che non funzionino, alla fine funzionano tutti, la differenza e' solo l'efficenza....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates