Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Purtroppo non ho modo di fare foto, ma la mia guppa, che ho in acquario da 1 mese e mezzo circa e che ha già partorito un mesetto fa, ora è enormemente gonfia
In un altro post chiedevo se fosse possibile che sia incinta, visto che è senza maschi, pensavo lo fosse, ma ora è talmente tanto gonfia da avere le squame alzate
Avete idea di cosa possa essere?
Sta per sfornarmi una quantità assurda di avannotti o è qualcos'altro?
Purtroppo non ho modo di fare foto, ma la mia guppa, che ho in acquario da 1 mese e mezzo circa e che ha già partorito un mesetto fa, ora è enormemente gonfia
In un altro post chiedevo se fosse possibile che sia incinta, visto che è senza maschi, pensavo lo fosse, ma ora è talmente tanto gonfia da avere le squame alzate
Avete idea di cosa possa essere?
Sta per sfornarmi una quantità assurda di avannotti o è qualcos'altro?
Ora l'ho tolta dalla vasca, ma rischio qualcosa per i pesci rimasti?
Ho letto che potrebbe essere anche dovuta a cibi avariati, dite che devo cambiare tutti i mangimi che uso?
Ora l'ho tolta dalla vasca, ma rischio qualcosa per i pesci rimasti?
Ho letto che potrebbe essere anche dovuta a cibi avariati, dite che devo cambiare tutti i mangimi che uso?
Di sicuro non c'e' piu' niente da fare,non mi risulta che sia dovuto al cibo,
quando muore gli altri pesci la mangiano ,se la malattia e' contagiosa per ingestione....
stefano
Di sicuro non c'e' piu' niente da fare,non mi risulta che sia dovuto al cibo,
quando muore gli altri pesci la mangiano ,se la malattia e' contagiosa per ingestione....
stefano