La base è di 60x40x50h, e vista la tua domanda Tuko penso già di sapere la risposta, mi sa che è un po' troppo corto o sbaglio?
Poi se mi dici che pasteggiano il fondo mi dai una notizia non bella, basta talmente poco per sollevare la calli....mi sa che devo rinunciarci vero?

Visto che ci sono e dato che avete molta più esperienza di me vorrei chiedervi un consiglio su pesci da inserire.
L'idea dei caca era nata dal fatto che volevo nel mio acquario un pesce a cui affezionarmi.
Quindi un pesce che potevo riconoscere in ogni momento, che vedevo crescere e magari riprodursi.
Un branchetto di neon o di rasbore ad esempio tutto questo non te lo da, sicuramente è affascinante vederli nuotare tutti insieme ma secondo me manca quel piacere di distinguerli l'uno dall'altro.
Ad esempio nel mio vecchi 30 litri avevo un black molly che faceva feste ogni volta che mi vedeva, ogni volta che mettevo la mano in vasca anzichè scappare era sempre li a "mordicchiarmi"
Dato quindi il passaggio ad un acquario più grande cercavo un pesce con queste caratteristiche, che avevo individuato nel caca, dato però il tipo di acquario, vi chiedo a voi esperti un consiglio su un pesce da inserire che risponda a queste caratteristiche