Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
gervasutti, grazie. Solo che sono una frana con le foto. Le macro vengono bene, ma quelle delle vasca non rendono, ho provato con tutte le funzioni, ma meglio di così.... Dal vivo è meglio
anche io avevo le tue stesse difficoltà nelle foto della vasca completa, comunque mi piacerebbe provare a fare qualche macro delle TUE ricordea nella MIA vasca
robbax, grazie. La rocciata ho dovuto rifarla 20 giorni fa, una roccia si è spaccata ed è crollato tutto -04
Per il movimento (ho appena aggiornato il profilo): è una Maxi-Jet 500 modificata con Algae Free Sure Flow 1600 (6000 lt/h), potentissima e silenziosa. Io ho il Sure Grip (magnete).