Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve
son tornato con le mie domande "stupide"
sapete dirmi se l'inserimento di un guscio di noce di cocco puo procurare problemi all'acquario?
la vorrei usare e per bellezza e per trattenere più a lungo la CO2 in acqua, mettendo una porosa sotto di essa,in modo che le bollicine vengano trattenute fino a che non trabocchino
non ti crea nessun problema.Evita però l'uso dell'areatore ed evita di aprire topic identici
onestamente ho sempre visto mettere i gusci del cocco così come la natura li ha fatti......il legno è molto duro e quindi non c'è problema di marcescenza.L'importante è ripulirlo un pò dalla paglietta secca che lo circonda.