Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tubo Fluorescente Standard Gynius comprato al sup.cinese:
Anche se sulla confezione c'è scritto 6.500 kla luce che fa è brutta in confronto al tetra 15w 6.500 k; I colori di pesci e piante risultano sbiaditi
Ora non so se comprare Philips o Osram per spendere qualcosa meno perchè ho paura di avere lo stesso tipo di luce, o spendere 17,50 euro per un altro neon tetra...
QUalcuno che li ha provati mi sa aiutare?
Io una 6500 °K Philips ce l'ho e non mi sembra niente male ma non avendo mai visto che luce producono i neon tetra non saprei che dirti....
Di una cosa però sono sicuro: non mi fiderei troppo di quello che c'è scritto sui neon cinesi....
quoto angelo, anch'io ho le philips due da 6500k e due da 4000k e devo dire che fanno una bella luce e sono molto buone per quanto riguarda la crescita delle piante
Originariamente inviata da GastronomiaSalentina.it
quoto angelo, anch'io ho le philips due da 6500k e due da 4000k e devo dire che fanno una bella luce e sono molto buone per quanto riguarda la crescita delle piante
quale modelli di philips da 6500 k? qual è la sigla?
Osram L 15 W / 865 FLH1 (Philips da 15w fa solo la Master TL-D 840 che è da 4000°K)
Occhio a non farti "rifilare" qualche lampada serie 7xx con la scusa che tanto è uguale perché non è vero e non vanno bene per i nostri usi!