Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ciao, mi potete dare un consiglio su come eliminare le aiptasia dal mio acquario?
ci sono due complicazioni:
- sono molte e quindi non è possibile eliminarle con aceto
-ho un Thalassoma che mi farebbe fuori il Wundermanii in pocchi secondi
ciao, mi potete dare un consiglio su come eliminare le aiptasia dal mio acquario?
ci sono due complicazioni:
- sono molte e quindi non è possibile eliminarle con aceto
-ho un Thalassoma che mi farebbe fuori il Wundermanii in pocchi secondi
che altre possibilità mi rimangono?
grazie
Anche io ho lo stesso problema....1 giorno si e 2 no, sto siringando....ma non mi garda....si appuzzolentisce l'acqua !!!!
Ci vogliono le Berghia....il problema è che non so dove trovarle !!!!
Acreichthys tomentosus, quando finisce le aiptasia, si abitua facilmene al secco, o ha problemi di alimentazione?
e del chelmon rostratus cosa mi dite?
problemi con coralli e tridacne?