E' il primo impianto di CO2 che vedo in vita mia e le istruzioni non mi hanno aiutato gran che
Ho sistemato il conta bolle, la valvola di non ritorno (verso corretto) ed i due manometri a sx quello ad alta pressione a dx quello a bassa pressione, siccome non c'era scritto quale dei due fosse quello ad alta pressione e quale quello a bassa, mi sono regolato guardando i numeri.
Quando vado ad avvitare il riduttore di pressione con la manopola in posizione di chiusura alla valvola della bombola usa e getta (che non ho capito cosa voglia dire ma suppongo con la manopola del riduttore che serve a regolare il flusso di bolle, chiusa) dovrei avvitare fino a che il manometro di alta pressione non arriva a 60

bar.
Il problema e che il manometro con i bar sino a 100 non si schioda quello con i bar sino a 6 che sia avvitato o svitato sta fisso al massimo e mentre avvito l'aria sfiata dal riduttore a mo di valvola di pneumatico, e le bolle escono. Se la chiudo fino in fondo l'aria non sfiata più e non passa più nemmeno attraverso il tubo.
Come funge? perchè i manometri non si muovono? mboh
Grazie