salve a tutti, ho finalmente completato una vasca di comunità da 250 litri dolce con grandi soddisfazioni. Ora la mia intenzione è di mettere su un nano di 50 litri netti, ma nonostante abbia letto decine e decine di topic e di guide nn sono giunto a tante conclusioni... allra, io ieri ho cominciato, ho messo il filtro, con pompa, cannolicchi, lana e spugna, il termoriscald... poi ho messo 2 kg di sabbia fine e ho messo l'acqua che ho preso dal mare... sono sicuro d aver gia sbagliato qualcosa, ma cdaltronde sbagliando si impara no???!!! vabbe, lunedi comprerò la pompa de movimento densimetro 2 neon t8( tanto x un po resteranno spenti). Poi secondo il mio negoziante lunedi dovrei inserire anche qualche roccia viva... allora, accetto tutti i consigli possobili dato che in testa ho solo una gran confusione! ah dimenticavo, vorrei allevare invertebrati, gamberetti, paguri, anemoni,pomodorini, e 2 pesci che poi valuterò tra qualche tempo.. insomma voglio una vaschetta tutta colorata!!! ragazzi aiutatemi... grazie!
Mattia
scrivetemi pure!!!!
|