Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
geribg, è geometria a livello scolastico... basta fare il volume del parallelepipedo, ovvero area base x altezza!
Se vuoi il calcolo preciso dei litri ospitati, devi prendere le misure interne della vasca (lunghezza interna x larghezza interna) e moliplicarle x l'altezza massima a cui arriverai con il livello dell'acqua...
il multicontroler vorei prendere quello nuovo 7096 che sta x uscire.le pompe o tunze o koralia 7 magnum,non lo so sono indeciso.scusate x il ritardo delle risposte e che domenica mi sie rotto il pc.la vasca lo presa al mercatino , e bellissima senza un graffio silicone come nuovo,la vasca a pochi mesi di vita , meno di 1 anno ed e con cristalli da 12mm in extrachiaro su 3 lati