Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ciao, mi sapete indicare qualche corallo blu e\o viola che tenga il colore con le hqi da 150?
la montipora capricornis o foliosa viola tengono il loro bellissimo colore?
grazie
ANDREA 80, io con le 150w tengo i blu, viola e rosa...devi essere un maniaco nella conduzione, attentissinìmo alle somministrazioni e alla chimica...
ti basta pensare che in queste settimane ho la testa alla vasca nuova, che arriverà forse dopo natale....e già c'è un decadimento....
comunque per quanto bravo tu possa essere è insindacabile che sotto le 250w o le 400w sia tutta un'altra cosa...se devi ancora comprare la plafo cerca un wattaggio superiore..
va be , questi giorni cambio le lampade e vediamo se i colori migliorano, almomento da me si colora solo a pelo d'acqua, a meta vasca diventa marron e si colorano bene solo le punte, ma le mie lampade hanno anche 2,5 anni