Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti,
io volevo costruire un impianto di illuminazione HQL ho capito come assemblare io tutto ma il mio problema è l'estetica....
inquesto WAWE BIRBA 60LT dovrei togliere il coperchio se metto una sola HQL sta male quindi ho pensato di metterla al al centro con il braccio sostenitore che và adun angolo della vasca....
adesso siccome la mia vasca è sopra un grande mobile e non posso bucare il muro... dove e come posso fissare questo tubo metallico che tiene l'HQL????
ma quali e come si montano i materiali?? di quaesta plafo???
in caso in 60 lt netti ho la sola possibilità di mettere un'altro neon da 15 watt in questo modo potrò avere 30 watt in 60 lt lordi vanno bene poco più di mezzo watt litro per un acquario abbstanza piantumato????