ciao a tutti ragazzi....allora alla fine ho preso il mio secondo acquario marino (pardon...il primo 5 anni fa era da 30 litri

) questo nuovo invece è un aquamar 340....340 litri lordi e misura 120x55x60 circa.
allora le foto che vedete è solo indicativa....diciamo che io metterei le pompe in questo modo...le 2 marea 6000 l-h(lo so non sono il max ma le cambierò... -28d# ) e la koralia 4 al centro diciamo dietro la rocciata....(pensavo:ma se la lascio dietro e poi non potrà essere accessibile mi creerà problemi??)
quindi il 1 consiglio che vi chiedo è:vanno bene per la maturazione e i primi invertebrati?????dovrei cambiare qualcosa??mettere un'altra pompa xil movimento??
2-a presto metterò una sfiligoi da 12x54 t5....troppa???misura 120x30
3-ho preso una sump da 60x40x40 dove dentro andrà il suo schiumatoio lgs800 con eheim 1000 compact+filtro xresine+rabbocco(non ho ancora la vasca...)+pompa risalita eheim 1260+riscaldatore da 300w(appena lo trovo sul mercatino)
4-circa 70hg di rocce vive di SuperGippo
5-Cacchiarola....che mi manca xpartire alla grande???avendo sperperato un capitale?????????? -05
grazie a tutti in anticipo per i consigli.......alcune fotuzze:
sullo sfondo di riflesso si vede lo stemma di Hurracane Polimarrrrrrrrrr x chi se lo ricorda....
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz