Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Rama, puoi lasciarla qua da me. c'è un parcheggio esterno che viene chiuso alla sera. fin'ora non han rubato nulla, ma la tua potrebbe essere la prima
visto che vedo il parcheggio dal balcone, per un misero obolo posso pure fare da guardiano
scherzi a parte se la lasci qua ti porto io in aereoporto.
anche questo servizio ti costerà 'na cifra, ma quando si va in ferie non si bada a spese, no?
sjoplin, una me l'han già fregata, spero di aver già dato il mio contributo...
Scherzi a parte, sei lontano dall'aereoporto?
Non vorrei essere di disturbo, poi ti tocca anche tornare a prendermi quando rientro (la cifra salirebbe quindi, e ho paura che andrei a spendere parecchio... )
Rama, ci manca solo che ti accompagno.
Lasci la macchia ti accompagnao e ti vengono a riprendere quando arrivi.
Con quella cifra pensa un po meno di quanto ti fa pagare sjoplin,
Rama, io sto a casalecchio e quasi vedo l'aereoporto dalla finestra (quante cose vedo da quel balcone, eh ). ci son 3 uscite della tangenziale di distanza che equivalgono a 1/4 d'ora di macchina. non è un problema, vai tranquillo che ti scarrozzo A/R. la macchina è più sicura qua da me, fidati
dodarocs non iniziamo con la concorrenza, eh? che l'appalto dei parcheggi a bologna ce l'ho io