Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve nel mio acquario attualmente ho un filtro esterno
HAQOS 1000lt/h
purtroppo è un tantino rumoroso,nel senso che produce un rumore sordo...
vorrei cambiarlo e comprarne uno di marca ke sia assolutamente silenzioso....
il mio acquario è un 120lt
spesa massima 100€
qual'è la portata ideale per il mio litraggio?
ora come ora ho trovato questo modello a 100€
filtro esterno EHEIM professional 2224 700lt/h...
oppure
filtro esterno ASKOLL pratico 300 versione gold
con
portata max della pompa: 1000lt/h
portata max del filtro 710lt/h
(nn capisco xke ha due valori di portata)
ke ve ne pare?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ragazzi ma sono silenziosi?
io in camera nel caredinaio ho un WAVE niagara 190 e nn fa il minimo rumore.
il filtro eheim è ugualmente silenzioso?è un buon prezzo 100€?
scusate ma di rumore del filtro ne ho fin sopra i capelli.....
la mia lei non avverte nessun rumore.... e comunque il mio e' un pratiko 400 gold.. quindi un tantinello piu' rumoroso del 300
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare