Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve, ho da circa 9 mesi 5 cory panda in perfetta salute, mi aspettavo in questo periodo delle uova, avendo anche intensificato i cambi, ma ad oggi nemmeno uno.
Stanno in un acquario praticamente da soli perchè oltre a loro c'è solo un Oto, li nutro con 3 tipi diversi di pasticche di fondo e li tengo a Kh 4 e Gh 12.
Misurano circa 3cm coda compresa, sono troppo piccoli ancora? a che età si riproducono?
Mi date qualche dritta please?? Ciao
direi proprio cosi che sono ancora giovani!
vedi una differenza di misura tra di loro o sono simili tutti?
Quanto spazio hanno?
Come il fondo del aquario?
Cosa gli dai da mangiare?
direi proprio cosi che sono ancora giovani!
vedi una differenza di misura tra di loro o sono simili tutti?
Quanto spazio hanno?
Come il fondo del aquario?
Cosa gli dai da mangiare?
Ciao, sono tutti più o meno uguali, uno di questi lo avevo da un anno, era rimasto solo ed allora ho comprato gli altri 4, inizialmente erano più piccoli, ora invece sono uguali.
Mangiano pasticche di fondo, Viformo, Wels-chips, ed un altro che non ricordo -28d#
L'acquario è 45x30 ed il fondo quarzo fine, non proprio sabbia ma abbastanza fine.
allora se sono tutti uguali, anche quello più vecchio che avevi prima, direi che i maschi rimarranno così o crescono ancora pochino, solo le femmine crescono ancora almeno un cm!! io vedo sui miei Panda che le femmine saranno più grandi almeno un cm!
oh hai la fortuna di avere 5 maschi o 5 femmine, è successo a me con dei Burgesi selvatici !!!