Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ne ho le pelotas piene....regolo il rubinettino dell'uscita del reattore, e dopo esattamente 24 ore non gocciola più....utilizzo già i rubinettini da gocciolamento....che fare?
esistono dei rubinettini appositi?
grazie..
Abracadabra, anche io uso Claber da sempre senza problemi, 3 € per 10 rubinetti, quanto costa per curiosità la dosometrica per reattore?
non facciamone sempre una questione di soldi però.....cosa sono quei 60€ che ti fanno optare per una cosa o l'altra ????
io avevo problemi coi rubinetti e li ho provati quasi tutti....mi sono rotto le balle e ho messo quella...da allora finiti i problemi.
Bè Abra..scherza a parte a me 60 euro per una dosometrica mi danno fastidio (sarà che, per l'appunto, con i rubinetti da 3€ vado benissimo)..sarà che mi sono rotto le palle di spendere 60 euro di qua, 60 d là ecc ecc..alla fine spendo troppo..probabilmente problema mio, ma se riesco a risparmiare, meglio..
non sono quei 60 € che ho speso io che mi danno fastidio....ma tanti altri in pompe ecc ecc.
Poi ogniuno guarda in casa sua e questo è giusto....ma farne una questione di spese non mi sembra il caso....calcolando quello che buttiamo nel cesso.