Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
premetto...ci ho pensato molto prima di postare le foto xke in confronto ad alcune la mia fa pr c.....!
cmq ho voglia di sentire un po di pareri.
la vsca gira da 8 mesi dopo qualche probl in fase di maturazione...non e' finita vorrei inserire ancora qualche animale..ma non voglio correre piu' di cosi.
grazie a tutti
ricky
ps io e la macchina fotografica siamo 2 cose distinte.
Bella rocciata.....veramente bella.....con la 400w avrei azzardato piu' duri che ti davano quel tocco di colore in piu'........comunque davvero niente male.......
lo so...infatti i prossimi animali che intendo inserire sono degli sps...tipo pocillopora,stilosopora ecc..
e poi voglio provare una volta a spurgare xke ho usato degli aminoacidi che mi hanno un po scurito gli animali.
grazie x la rocciata
Abracadabra:la tua e' uno spettacolo...
ALGRANATI:per i molli pultroppo a me piaciono...che ci devo fare?cmq io aspetto una tua visita vsto che ne avevamo parlato di persona piu di 2 mesi fa!!!!d
datemi qualche consiglio x migliorarla!!!
grazia a tutti x i complimenti