Ciao ragazzi!! Caspita non sapevo esistesse un forum pure sugli acquari!! A pensarci prima...mi sarei iscritta già 3 anni fa quando di ritorno dall'acquario di Valencia e poi quello di Genova, mi è venuta la brillante idea di farmi un acquario marino!!! Ero neofita in tutto! Il mio primo acquario vero e proprio ... bhè... solo 100 litri eh!! Si, è vero che da piccina ho avuto dei pesci rossi vinti al Luna Park... ma non è decisamente lo steso .. eh eh
Beh che dire... ho 27 anni e sono di Milano...anzi, lavoro a Milano, ma abito in provincia (è più tranquillo.... ), ho delle passioni molto forti...tra le quali le moto (Ho un passato da pilota), neve... (Sci), e inutile dire.... il mare...e di conseguenza quei 100lt di acqua marina che ho in casa :) Ah dimenticavo: amo gli animali di ogni genere...(apparte i vermi

)
Bhè il mio acquario lo reputo molto semplice...non saprei proprio come decsrivervelo xò mi piace anche xè l'ho tirato su studiando libri su libri da sola e posso ritenermi soddisfatta :)
Solo che ho tanto ancora da imparare e, dopo esser tornada da Sharm quest'estate...vorrei tanto rivoluzionarlo (Se fosse possibile eh!), vorrei cogliere l'occasione xè sto cambiando casetta (Anzi dovrei aver consigli dai più esperti di come si "trasloca"

un acquario!!!
Eh beh...dai nn aggiungo altro xò sennò rischio di fare un tema :)
Ciao a tutti!! :)