Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bollendo sterilizzi e togli tutto cio' che e' superficiale... poi gli dai una bella sciacquata, magari servendoti di un pennello pulito, x togliere i residui nelle fessure....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
attento a dove le posizioni, non creare passaggi stretti in cui i pesci possano infilarsi, hanno l'effetto del rasoio..........io una voltà ho perso un otocynclus che si era ferito gravemente rimanendo incastrato tra la roccia ed il vetro.
Che belle, ci stanno troppo bene!
Per fortuna che ho un fondo chiaro, bel contrasto!
Le consiglio a tutti..