Buona sera a tutti, Scrivo dal Trentino Alto Adige e sono nuovo nel forum . Fin da bambino ho sempre avuto la fissa per l'acquario Tropicale , con i suoi pesci colorati, ma haimè mamma e papà non me lo hanno mai regalato...
Mi prendevano solo pesci rossi di 1000 tipi ma mai Tropicali, direi che come pesci Rossi ho fatto una buona esperienza visto che sono vissuti tanti anni e ne ho ancora 1 il mio Principe Rosso ( il nome del mio pesciolone) ha 9 anni e è diventeto bello grosso.
Ora al 27 Settembre mi sposo e quindi ho fatto la casa nuova, ma non mi sono fatto mancare l'acquario della askoll tenerif da 175 litri, al momento l'acquario è in funzione da 10 giorni e non vedo l'ora di metter dentro qualche pesciolino, ma c'è ancora 1 problema io al 29 settembre parto per il viaggio di nozze e ritorno al 15 ottobre, secondo voi se lascio l'acquario acceso con il timer per l'illuminazione a 8 ore al giorno mi si formano delle alghe?o è meglio se prendo già i pesci e prendo una mangiatoia automatica???
Grazie a tutti per le vostre risp....