grazie dei commenti e dei consigli,dunque,la vasca è 50x30x30.
Avevo già intenzione di mettere piante per la parte media,infatti aspetto che arrivino le pogostemon helferi e l'heterantera zosterifolia
|
Originariamente inviata da Giusy85
|
per i miei gusti l'arco creato con i legni mi sembra un po innaturale,quasi una forzatura.le piante dietro sembrano piuttosto disarmoniche e la rossa non riesce a catturare l'attenzione(forse a causa del legno che la copre)oltre le piante che vorresti già aggiungere inserirei anche qualche criptocryne.fossi in te so stituirei il legno sulla sinistra con uno molto più ramificato o nulla
|
In effetti è abbastanza incasinata,forse toglierò il legno sinistro e metterò una pietra chiara,ma il problema è per il destro,cioè, non sò se lasciarlo così oppure metterlo coricato,perchè mi rendo conto che copre troppo e non si vedono le piante -28d#.Dovrei spostare qualche pianta e soprattutto potare.
Per l'illuminazione non dovrebbere essere un problema,ho 3 neon da 14W,arrivo quindi a 42 watt....forse vanno verso il centro perchè molto lunghe e perchè ovviamente la quantità di luce nella parte centrale è più alta.
Mi metterò a lavorarci sù in questi giorni,come finisco metto una foto

-