Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
puoi dividerla tranquillamente..
è un pò laborioso ma poi da i suoi frutti..
ma quanto c mette la calli a stolonare. io ce l'ho da 10gg ma niente.l'ho divisa e certosinamente l'ho piantata stelo a stelo (KE FATICACCIA!!)ora sto aspettando che mi riempia tutto l'acquario. sapete all'incirca il tempo affinchè possa cominciare a vedere che si espande per il terreno?ciao grazie
non devi avere fretta,è una pianta che ha bisogno del suo tempo per riprendersi dopo lo shock della piantumatura..
poi quando parte però.. (se si hanno i parametri giusti)..
Alias156, cerchi un bel po di cose......se trovi tutti questi muschi fammi sapere che mi interessano Scatto88, potresti darci indicativamente i parametri ddell'acqua?????
di fondo fertile no(ma devi superfertilizzare la colonna d'acqua)di co2 direi di si.
allora ho optato per ancorarle agli anelli di ceramica che si usano per zavorrare i vasetti delle piantine e devo dire che tutto andava bene (om meglio tutto è andato bene fino a notte) e poi ci si è messo il l'ancistrus che si è ciucciato ben bene tutti e 3 le piantine di calli trasformandoli in radici e filaccini -04