Grazie fedele e elmagico, non so se avete dato un occhiata a com'era prima appena allestito nel link il mio acquario ma ora è proprio trasandato.
In effetti l'idea del layout a triangolo è la più semplice senza stravolgere chissà cosa (hai fatto benissimo a disegnare l'effetto sulla foto), il muschio sul ramo l'avevo gia prima (vesicularia) ma l'ho tolto per disperazione si formavano delle filamentose da paura e non riuscivo a tenerle sotto controllo ne con l'inserimento di 15 japonica e qualche planobarius (metodo naturale) ne con il prolaton (metodo che non userò mai più) purtroppo la vicinanza con le lampade era dannosa ho quindi optato per estirpare il muschio.
La Cabomba che si vede ora a destra prima era a sinistra ma mi sa che al prossimo ritocco la elimino completamente, mi spiace non essere riuscito a fare una foto migliore ma sono troppo scarso come fotografo, avendo la coppia di scalari avete qualche consiglio su che pianta potrei inserire per aiutarli nella deposizione (qualora avvenisse) ?
|