Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vorrei alimentare la mia plafo da 250 watt con un alimentatore di tipo ferromagnetico da 3 amper ( non voglio essere condizionato dal tipo di lampada). Qualcuno mi sa dire le caratteristiche delle apparecchiature che devo richiedere al negozio di elettricità (marca , codici etc.)? -28d# -28d#
lo vendono di solito tutto in blocco feromagnetico, accenditore e condensatore
se nn lo trovi così chiedi tuto il necessario x montare un hqi da 250 w loro t daranno i tre pezzi necessari!
fidati te lo dice un elettricista
Vorrei alimentare la mia plafo da 250 watt con un alimentatore di tipo ferromagnetico da 3 amper ( non voglio essere condizionato dal tipo di lampada). Qualcuno mi sa dire le caratteristiche delle apparecchiature che devo richiedere al negozio di elettricità (marca , codici etc.)? -28d# -28d#
robb44 vai in un negozio è chiedi semplicemente di un reattore da 250w poi sopra ci deve essere scritto se è di 3A oppure 2,13A per il condensatore e accenditore ti consigliano loro cosa darti anche perchè per ogni wattaggio ci sono i propri condensatori e accenditori
Ci sarebbe poi la possibiltà di acquistarlo da Onda Blu Shop sotto il nome di " ballast meccanico " tipo BLAKBOX ad un prezzo che mi sembra ragionevole ( 59 € ). L' unico inconveniente è che non ho capito il valore della corrente che è esposta così : 2,2-3 Amper.
Ho chiesto informazioni alla ditta , ma non ho ricevuto ancora risposta.
Qualcuno eventualmente conosce già questo prodotto? E' affidabile? -28d# -28d#
ora..per le specifiche ascolta anche CILIARIS, .a me l'hanno porcurato in un negozio di materiale elettrico..da 3A..alimentatore + accenditore 35 euro..quindi fatti 2 calcoli
Il condensatore non è indispensabile, io non l'ho messo