Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Due mesi fa in un fiumiciattolo ho trovato due tipi diversi di muschio...li ho persi e tenuti in quarantena un mese...uno dei due si è sciolto...l'altro è rimasto verde...spogliato dei mille esserini che aveva dentro l'ho inserito in due vasche....quella senza luci è rimasto normale e verde scuro ma vivo...nella vasca con le luci è diventato verde più chiaro ma si è del tutto aperto rametto per rametto non formando più una piantina unica...anche se rimane ancora un pò unito...quale dei due sopravviverà? ormai è un mese che sta nelle due vasche separate...