|
Originariamente inviata da Abracadabra
|
Se il signor Dalema è vissuto anni in un appartamento da signore in centro a Roma pagando un affitto da casa popolare.....ti scandalizzi ora che il signorotto quì in questione fà il sub in zone vietate??????
lo detto e sempre lo dirò sono TUTTI una manica della stessa camicia.
|
Abra, se vuoi fare dei paragoni, devi farli bene. Esempi ce ne sono, ma non quello che hai fatto tu.
D'alema non ha commesso reati. La differenza non mi sembra cosa da poco, almenochè in questo paese siamo arrivati al punto da non riuscire nemmeno più a distinguere un reato da una cosa semplicemente inopportuna.
A proposito di D'alema, pur non amandolo, ma anzi trovandolo inadeguato e dannoso, devo riconoscere che il baffetto per andare a vela con il suo Icarus ha fatto un leasing con tre suoi amici, dividendosi le spese come tutte le persone normali, compresi quelli di questo forum.
Non si è mai permesso di ordinare ai Vigili del Fuoco di mettergli a disposizione i loro mezzi, distogliendoli dai compiti istituzionali ai quali sono devoluti.
Il mio comunque non era un discorso di destra o sinistra. Avrei scritto lo stesso se a farlo fosse stato Che Guevara.
Volevo solo sottolineare come viviamo in un paese assurdo, dove anche le persone più in vista se ne fottono delle regole. Gli esempi sono tantissimi, ma questo mi sembrava piuttosto pertinente al forum, visto che si parla di mare, natura e salvaguardia dei suoi abitanti.
A presto