Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
mi sorge un dubbio ma di siuro voi me lo chiarite!!!
qual'è la differenza tra il multicontroller tunze 7094 ed il 7095???
sto per acquistare un 7094 a 100 euro e quindi prima di fare la ******* vorrei chiarimenti!!!
baghyyy, Mi risulta che il 7095 abbia sostituito il modello 7094...con maggiori funzioni....se tieni conto che il "nuovo modello" lo trovi nuovo a circa 1700 euro......100 euro per il vecchio modello mi sembrano eccessivi
baghyyy, programmi in piu sicuramente, interlval2, inoltre con interval 1 il 7094 pilota una pompa e l'altra sta spenta mentre nel 7095 una pompa lavora e l'altra va al minimo, se non mi sbaglio
tommyh, stavo giusto leggendo qualche articolo in giro, mi sembra che ci sia solo l'interval 2 in piu, e la pompe lavorano al minimo come per il 7095 , c'è una discussione di Ap di luglio....non sto a modificare il post
ho il 7094 e vi assicuro, come ho fatto più volte in altri post (ma nessuno ci crede mai...) che le pompe possono funzionare entrambe accese e che si alternano in potenza.
Poi il 7095 ha delle funzioni in più che non conosco, ma io col 7094 mi trovo bene. Puoi andare sul sito tunze e leggere le istruzioni del 7095 e vedere cosa fa...