Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
un'altra femmina nell'altra vasca ha deciso di partorire.... i piccoli li sto pescando e li sto mettendo in sala parto:
1-posso mettere gli altri piccoli nell'altra vasca d'accrescimento con i loro fratellini che però penso siano affetti da coda a spillo??? o altrimenti cosa faccio?? non voglio tenerli in sp
2- quanto li faccio pagare al negoziante???? non mi va di tenere 60 avannotti in casa!!! io pensavo 0,50 € l'uno, è un buon prezzo????
bene, ne ho pescati solo 4 e ho visto 5 aborti....
ho deciso che gli altri saranno il cibo dei miei guppy, mi sono stufato, credo che mi stia venendo un ernia cervicale a forza di stare a testa china....
quanto li faccio pagare al negoziante???? non mi va di tenere 60 avannotti in casa!!! io pensavo 0,50 € l'uno, è un buon prezzo????
difficilmente il prezzo lo fai tu, e poi non tutti i negozianti li voglio e quelli che li prendono li vogliono gia grandi (3 - 4 mesi), cmq di solito 0,50€ è il prezzo medio
gli avannotti si pescano col retino, per la coda a spillo ci sono aperti 2 post (uno in poecilidi) e uno in malattie (è mio), su internet non trovi gran che, posso dirti che i miei avannotti sembrano stare bene e non ho fatto niente
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!Mi dovete dare una mano vi prego!!!!!!!!!!Ho visto che uno dei miei avannotti oggi mi sembrava che avesse una coda strana (forse a spillo).VIi darò qualche foto ma voi inviatemi più soluzioni possibili esprattutto risposte.Vi prego !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspetta mario ti invio qualche foto così che la guardi bene e mi dici se ha la coda a spillo.Poi ho visto che c'è qualcosa che non va in lui.Lui sta come un aereo in picchiata e piano piano va giu.Poi dopo qualche minuto si rimette a posto.Ogni tanto gli prende quella cosa li aiutami e dimmi cosa ha ed è da ieri che ha questa cosa.Cercherò di inviartela prima possiblie.Adesso mi si è scaricata la macchina fotografica.Più tardi te la invio.