Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
con l'arrivo della stagione fresca avrei intenzione di aggiungere uno o 2 pesci al max al mio acquario...attualmente ospito un flavescens ed un arcuatus...la vasca è 210 lt netti...che mi consigliate ???
GreenPeace, non è un pomacanthus arcuatus....è un Paracirrhites arcuatus Abracadabra, un qualcosina che si muova...xkè l'arcuatus è sempre tra i coralli...il flavescens si muove bene, spizzica qua e la tra le rocce..ma quando sparisce dietro la rocciata mi sembra di avere la vasca vuota...quindi un po' di movimento non guasterebbe
Abracadabra, piacciono anche a me...infatti ne avevo uno ma è morto a causa di alcune ferite...
comunque altri pescetti ??? tanto x avere uno po' di scelta
booooooooooo....ci sono i Cromis ma a mè non piacciono....i kauderni stazionano a mezza vasca ma non sono grandi nuotatori.....una coppietta di ocellaris ma anche questi non è che nuotino tantissimo quando hanno preso casa
altri non mi vengono in mente ora...magari aspetta chi ne sà di più come nomi